Le Marche hanno 180 chilometri di costa, meravigliosamente interrotte in due punti: dal Colle San Bartolo (Pesaro) e dal Monte Conero (Ancona). Lungo la linea che va a sud di Fano, segnaliamo le località balneare di Torrette, con spiagge che sono una vera oasi di pace. Bandiera Blu anche per il 2018, le spiagge di Torrette di Fano sono caratterizzate da un fondale basso e la sabbia fine.

La Valle del Sole è convenzionata con i Bagni Torrette. Si tratta di una collaborazione che nasce da un’affinità sull’idea di ospitalità grazie all’impegno di Marco e Mauro, i titolari dello stabilimento, che si prendono personalmente cura di tutte le esigenze degli ospiti. La prenotazione ai Bagni Torrette per gli ospiti della Valle del Sole prevede una riduzione del 10% sul totale dei servizi da spiaggia.

Bagni Torrette di Fano propone la formula “Villaggio all inclusive” con animazione professionale e tantissimi servizi per lo Sport, il Relax e l’intrattenimento tra cui Sky Tv, Wi-Fi grauito e vasca idromassaggio. A disposizione anche un grande Beach Bar con ampie zone d’ombra per colazioni e aperitivi.

Per informazioni e prenotazioni:
0721.884808 – 347.5910949 – 338.7637145 oppure: bagnitorrette@gmail.com

Bagni Torrete Descrizione Servizi 2018